Panormiadi

L’Assessorato alla Scuola – Settore Servizi Educativi – all’interno della XIX edizione della manifestazione ‘Palermo apre le porte. La scuola adotta la città’, organizza la prima edizione delle Panormiadi.
Le Panormiadi rappresentano un contenitore di attività ludiche e sportive che animeranno la città durante i week end di adozione dei monumenti.
Le Panormiadi, aperte a tutte le fasce d’età, hanno come finalità educativa quella di vivere la città giocando insieme grandi e piccoli, nel rispetto e nella condivisione delle regole e stimolando il senso di appartenenza al territorio.
La squadra vincitrice di ogni mandamento approderà alla finalissima che si svolgerà durante la II Edizione della ‘Notte Bianca della Scuola’ (31 Maggio 2013).

Il torneo di scacchi per il mandamento Castellammare si svolgerà Venerdì 12 aprile alle 15.30 presso la sede del Centro Scacchi Palermo sita in via cordova 14.
Al torneo di scacchi possono partecipare ragazzi dagli 11 ai 18 anni, visto il fine promozionale della manifestazione è rivolta per lo più a giocatori esordienti nel mondo degli scacchi.

Per informazioni ed iscrizioni consultare il sito del Comune di Palermo: www.comune.palermo.it dove è anche possibile scaricare il modulo d’iscrizione nella sezione Modulistica online o recarsi presso la Circoscrizione di appartenenza.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>