Fabrizio Ganci vince la terza edizione del “Lampo Champagne 2013”

ganci_2

Il maestro Fabrizio Ganci, in ottima forma, con 9,5 punti su 11 si aggiudica la vittoria nel III “Lampo Champagne 2013”.

Venerdì 24 maggio – In una splendida serata presso il Centro Scacchi Palermo, si è svolta la terza gara del “Lampo Champagne 2013” con una folta partecipazione di giocatori, 26 scacchisti espressione di tutti i livelli e i titoli nazionali fino a Maestro FIDE. Buona la presenza di giovani allievi che hanno disputato una agguerrita battaglia per conquistare il titolo di 1° U16.

La formula di gara unita alla possibilità di condividere una frugale cena piace a tutti, rafforza lo spirito di condivisione e permette di far socializzare i giovani allievi, i ragazzi, gli adulti ed anche i genitori, creando un clima allegro e divertente ma non privo di tensione durante i minuti di battaglia sulla scacchiera.

Come abbiamo anticipato vince Fabrizio Ganci, al secondo posto giunge Francesco Bentivegna ad una patta di distanza dal primo, e più staccato, sul gradino più basso del podio, Salvatore Di Misa.

I premi di fascia sono andati a Giuliano D’Eredità (1°<2000), Elena D’Eredità (1°<1800) e Giuseppe De Fina (1°<1600)  che termina 14 assoluto con 6 punti su 11.

Il giovane Giovanni Bongiorno si classifica al 1°U16, Giulio Balsano è  2°U16 mentre Andrea Pennica è 3°U16.

Vi diamo appuntamento, presso la nostra sede sociale, per i prossimi tornei:

II Semilampo Arcobaleno 2013 – Sabato 8 Giugno ore 15:30;

IV Lampo Champagne 2013  – Venerdì 28 Giugno ore 19:30

Vi aspettiamo come sempre numerosi ed animati di spirito combattivo sulla scacchiera.

Classifica 3 Lampo Champagne
Foto torneo


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>