Sport e Natura: Il Centro Scacchi al Parco Uditore

Vicesindaco Cesare Lapiana e Pres. Reg.le Coni Giovanni Caramazza

Da sx: Giovanni Caramazza – Pres. Reg.le Coni –               Cesare Lapiana – Vicesindaco di Palermo –
 Andrea Spinella e Francesco Cardinale
  – Staff Centro Scacchi –

Ancora una volta il Centro Scacchi Palermo scende in piazza, uscendo dai confini del proprio circolo e vivendo una mattinata di Natura e Sport presso il Parco Uditore, domenica 20 ottobre, in occasione dei festeggiamenti dell’anniversario di questa splendida struttura.

La manifestazione ha visto sport come la Pallavolo, la Scherma, lo Yoga, Tiro con l’Arco, Atletica Leggera, e tante altre discipline Coni, fra queste gli scacchi, esibirsi catturando l’attenzione dei visitatori.

Il Centro Scacchi si è presentato con la scacchiera gigante ed alcune scacchiere da tavolo a disposizione di chi volesse cimentarsi in una partita a scacchi. I visitatori hanno gradito la possibilità di sfidarsi fra loro o di giocare contro un membro dello staff tecnico formato da Andrea Spinella, Ruggero Milletarì e Francesco Cardinale. Come sempre si è ottenuto un grande successo con  tantissimi contatti e richieste di adesione che mostrano le grandi potenzialità della nostra disciplina.

Presenti anche le istituzioni con il vicesindaco di Palermo, Cesare Lapiana e il Presidente Regionale Coni Giovanni Caramazza, complimentatisi con l’associazione per il grande impegno sociale sempre mostrato


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>