Tea Gueci vince il torneo II RAPID CHALLENGE (3^ tappa del Gran Prix Sicilia)

Tutti i premiati
E’ ricominciata domenica 16 febbraio, presso il Centro Scacchi Palermo, la consueta attività sportiva stagionale con il Torneo II Rapid Challenge, manifestazione semilampo 3^ tappa del Circuito Gran Prix Sicilia.
Il nuovo progetto del Comitato Scacchistico Siciliano, da quest’anno con variazioni elo Italia Rapid, si è quindi ben avviato a Palermo grazie alla presenza di 26 giocatori, diligentemente gestiti dall’arbitro regionale Giuseppe Palazzotto.
Da segnalare oltre alla presenza delle sorelle Laura e Tea Gueci, il gradito ritorno agli scacchi di qualche giocatore “storico” come Stefano Compagno, Carmelo Liuzzo, Giuseppe e Roberto Terranova, che hanno approfittato della manifestazione per riprendere contatto con il mondo degli scacchi.
Combattuto il torneo con classifica finale ben articolata che ha visto al primo posto la CM Tea Gueci, seguita a mezzo punto di distanza dal CM Michel Bifulco. Al terzo posto, con 4,5, Laura Gueci.
I premi di fascia sono andati a Gianluca Fernandez per la categoria <1800, a Francesco Alaimo (<1600) e a Gabriele VanniniParenti per gli Inclassificati.
Negli Under 16 Alessio Bruno si è imposto su tutti, precedendo Matteo Raro e Marco Ciaramitaro, rispettivamente al secondo e terzo posto. Primo degli Over 60 il Prof. Giuseppe Terranova.
Gli onori di casa sono stati fatti dal Delegato Provinciale di Palermo, Benedetto Galante, che ha presenziato alla premiazione dopo aver partecipato al torneo.
E’ stato un pomeriggio domenicale all’impronta del divertimento e dell’allegria in un clima socievole di cordialità instaurato tra tutti giocatori, spettatori ed organizzatori.

Team Centro Scacchi

Classifica II RAPID Challenge

Album Fotografico


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>