Una bella giornata di gioco e relax: “Scacchi a Tavola”

foto premiazione

foto premiazione

Si è svolto domenica 16 marzo, presso il Ristorante “L’Antico Borgo” di Borgo Molara il torneo semilampo a 15′ “Scacchi a Tavola”, organizzato dall’Accademia Scacchistica Monrealese.

Una bella giornata di gioco e relax, dove l’aspetto agonistico e l’aspetto ludico e sociale sono andati di pari passo. Infatti la ampia pausa pranzo ha consentito ai partecipanti di gustare l’ottimo pranzo con le specialità della casa.

14 giocatori in lizza tra cui 7 del Centro Scacchi, in pratica buona parte del corso seguito dagli Istruttori Benny Galante e Giuliano D’Eredità. Quest’ultimo ha vinto il torneo con 6/7, prevalendo per buholtz sull’emergente Amedeo Favitta. Sul podio l’altro valido giovane monrealese Paolo Gagliardotto, a pari punti con i nostri terribili rookies Roberto Cavallaro /che vince il premio per fascia elo <1500) e Cristiano Siragusa, ottimi a 4 punti, davvero una grande performance! Valide prestazioni anche per Mattia Intorre, Cinzia Lo Re e Gabriele Monterosso, praticamente alla prima esperienza agonistica, che si sono davvero ben comportati. Da lodare anche Loredana Caviglia, che ha accettato di cimentarsi pur giocando da solo un mese. Altri premiati Luigi Ardizzone (over 60), Domenico Natoli (fascia elo 1700-1899 ), Loreto Fiorella fascia (1500 -1699), e Pietro Messina (giovanile).

Ottima l’organizzazione e l’arbitraggio, curati da Francesco Lupo. Alla premiazione clima disteso e cordiale come del resto nel corso di tutta la giornata ed appuntamento ai prossimi tornei!

Team Centro Scacchi


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>