CENTROSCACCHI: IL FUTURO è QUI!

Allievi - Istruttori - Genitori

Allievi – Istruttori – Genitori

Il Centro Scacchi Palermo mette la propria firma sul Campionato Regionale Rapid U16. La manifestazione, alla sua prima edizione, si è svolta presso il Convento di Baida domenica 4 maggio e ha visto la partecipazione di 53 giocatori divisi in tre tornei: l’Under 8/10, l’Under 12 e l’Under 14/16. Quattro i nostri giocatori ai blocchi di partenza, Alessio Musso, Giulio Balsano, Andrea Pennica e Andrea Tutone, accompagnati dal loro Istruttore Andrea Spinella.

Ottimo il risultato complessivo ottenuto, con Alessio Musso (U8) che vince la fascia U8/U10 arrivando imbattuto alla prima posizione assoluta, con 6 punti su 7. Al secondo posto Andrea Pennica con 6 punti ed al terzo Giulio Balsano con 5,5.

Eccoli qui seduti alla scacchiera durante la manifestazione:

Alessio Musso
Alessio Musso

Andrea Pennica 
Andrea Pennica

Giulio Balsano
Giulio Balsano

Risultati quindi eccellenti per i nostri ragazzi che, in attesa di partire per i Campionati nazionali giovanili, hanno coronato la loro stagione con questo altro ottimo risultato. Più dura per Andrea Tutone che ha dovuto affrontare la categoria U14/U16 nella quale erano presenti giocatori molto esperti, alcuni tra i quali di categoria nazionale. Anche su Andrea sono riposte le speranze del Centro Scacchi per un futuro da protagonisti! Qui in basso lo vediamo riflettere durante le fasi di gioco.

Andrea Tutone
Andrea Tutone

Grande soddisfazione per genitori e dirigenti dell’associazione, con particolare riferimento ad Andrea Spinella che continua a cogliere i frutti meritati del proprio impegno di istruttore federale.

Andrea Spinella con gli allievi del Centro Scacchi
Andrea e il team CentroScacchi

Team Centro Scacchi

 

Risultati finali Regionali U16_2014


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>