Laura Gueci si conferma! Vince il IV Rapid Challenge

Laura Gueci alla premiazione

Laura Gueci alla premiazione

Si è svolto sabato 10 maggio, presso la nostra Associazione, il IV torneo Rapid Challenge, valido per l’ELO Italia RAPID, manifestazione semilampo tappa del Circuito Gran Prix Sicilia.

Buona la partecipazione, 26 giocatori, anche in considerazione della  concomitanza con la partita casalinga del Palermo.

Un momento del torneo

Un momento del torneo

Giovani ancora alla ribalta, con la vittoria di Laura Gueci, imbattuta a 5,5/6, davanti al Maestro Valguarnera ed alla sorella Tea Gueci.

Il livello delle sorelle Gueci è oramai consolidato agli alti livelli. Tea ha superato per Buholtz a 4,5 un buon Vincenzo Musella, 4° assoluto. Premio per miglior NC ad Alessio Bruno, per miglior  U16 NC a Matteo Raro e miglior U12 NC a Giulio Balsano. Questi ultimi, tutti giovanissimi, confermano la loro crescita costante. Premio over 60 a Loreto Fiorella.

Giulio Balsano

Giulio Balsano

In evidenza la partecipazione massiccia degli allievi del Corso avviamento della nostra associazione, a dimostrazione delle loro capacità e del grande spirito combattivo.

Impeccabile la direzione dell’arbitro regionale Giuseppe Palazzotto.

Alla premiazione clima disteso e cordiale, cosi come durante tutto il torneo. Appuntamento alla prossima manifestazione prevista per giovedì 29 maggio nelle ore preserali.

Team Centro Scacchi

Classifica IV Rapid Challenge

 


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>