Il Centro Scacchi 5° alla Coppa Sicilia 2014

Domenica 18 maggio si è svolto il il 9° Campionato regionale under 16 FSI a squadre ed il 4° Rapid play Coppa Sicilia presso Villa Fabrizio, comoda sede nelle vicinanze di Gela.
Ottima risposta da parte dei siciliani, si sono registrati più di 90 giocatori divisi tra il torneo giovanile e il torneo “Coppa Sicilia”.
Nel campionato giovanile a prevalere è stata la “Don Pietro Carrera” di Catania con 11 punti, seguita dalla “A. S. Monrealese” con 10 punti e dalla “Lylibetana J.”
di Marsala con 8 punti.
Nella coppa Sicilia, si è registrato un livello elevatissimo condito dalla presenza di Maestri Fide e Maestri, a prevalere è stata la squadra favorita del “CPS Banca Nuova ” (Mazzilli, Amato, Ferro, Corsino) di Palermo, seguita dal “Circolo Palermitano scacchi” e da “Acicastello” di Catania.
Il Team del Centro Scacchi Palermo è stato rappresentato in maniera più che dignitosa da Roberto Palazzotto, Giovanni Lo Pinto, Luca Varriale, Ruggero Milletarì e Andrea Spinella che sono arrivati “solo” 5° pur essendo stati in corsa per il secondo posto fino all’ultimo turno.
Ottima l’organizzazione dell’ ASD “GELA SCACCHI” in collaborazione con la “CHESSMATE ACCADEMY” di Bagheria ed il Comitato Scacchistico Siciliano IMG_7121
IMG_7080.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>