Grande successo a Piazza Lolli

Un bellissimo evento è stato realizzato Venerdì 18 luglio grazie alla collaborazione tra Social Street Palermo e Centro Scacchi Palermo!

Una festa meravigliosa per grandi e piccini che si sono confrontati sia alla scacchiera gigante al centro della piazza che ai tavoli con altre 20 scacchiere distribuite tutto intorno.
Ringraziamo il presidente di circoscrizione per essersi prodigato affinché la piazza sia nelle condizioni per ospitare l’evento e Social Street nelle figure di Rosa Tinnirello, Antonio Macaluso, Giuseppe Di Giovanni.

013_risultato
Scacchisti e non, curiosi e appassionati del gioco degli scacchi si sono ritrovati a confrontarsi tra il verde di Piazza Lolli!

034_risultatoA fine giornata il C.M Roberto Palazzotto ha disputato una simultanea.IMG_7922_risultatoL’evento ha suscitato grande interesse e si è concluso con un aperitivo.
_MG_1127VIDEO dell’evento!
Album Fotografico
Clicca qui per leggere le poesie di Adele Cammarata a tema scacchistico
_MG_1143

 

 

_MG_1116_MG_1148       


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>