Il 3° Blitz Master a Giovanni D’Angelo

Al centro: Il vincitore Giovanni D'Angelo

Al centro: Giovanni D’Angelo vincitore del 3° Blitz Master

Sabato  28 Giugno 2014, nel pomeriggio, presso la sede del Centro Scacchi Palermo, si è disputato il 3° torneo Blitz Master, consueto appuntamento per i giocatori lampo che hanno voglia di confrontarsi su tempi brevi di gioco in rapida sequenza di turni, nell’occasione 8 con cinque minuti di tempo di riflessione.

Ad aggiudicarsi il primo posto è stato Giovanni D’Angelo, non facile impresa, perché il torneo, malgrado abbia avuto uno esiguo numero di partecipanti, l’estate ed il mare incalzano con grande attrazione per tutti, è stato combattuto fino all’ultimo turno, con diversi aspiranti al podio e ai premi di fascia.

La classifica dimostra quanto appena detto: al secondo posto per bucholtz, con lo stesso punteggio del primo 6,5 punti su 8, si è classificato Samuel Colombo, al terzo posto, sul podio, Francesco Lorito con 5,5 punti su 8.

2° posto

2° posto per Samuel Colombo

3° posto Francesco Lorito

3° posto a Francesco Lorito

I premi di fascia sono stati assegnati a Daniele Caibis per la categoria 1° <1600, a  Matteo Raro  1° NC  e a Cino Giuseppe Adalberto per la categioria  1° <16 NC .

Istantanea del torneo

Istantanee del torneo

 

CAM00491

Come sempre il pomeriggio è trascorso sull’onda del divertimento e sulle note piacevoli del ticchettio degli orologi da torneo, quantunque digitali, hanno pur sempre la loro musica con la quale gli scacchisti sono abituati a convivere. Note gradite quando vinci, stonate quando perdi e senza brio quando patti.

Team Centro Scacchi

Classifica 3° Blitz Master

 


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>