Scacchi in piazza ad Altofonte…

20140725_191203
La crescita del movimento scacchistico passa principalmente attraverso l’attività di promozione che si fa sul territorio ed in questo il Centro Scacchi si impegna da sempre con grande passione.
Anche in occasione dei festeggiamenti di Sant’Anna, Santa Patrona di Altofonte, venerdì 25 luglio il Centro Scacchi Palermo ha portato gli scacchi in piazza, in collaborazione con la Figest, Federazione Italiana per la diffusione dei Giochi e Sport Tradizionali, su iniziativa del presidente dell’ACS Marcello Sajeva, promotore dell’iniziativa.

A scendere in campo questa volta, è stata l’istruttrice Pierina Garofalo che dopo aver spiegato le regole del gioco a tutti gli interessati ha guidato i più piccoli a cimentarsi sulla scacchiera gigante, in un clima di entusiasmo e di grande interesse generale.
La Piazza di Altofonte ci rivedrà protagonisti nel mese di settembre.

Immagine

Team Centro Scacchi


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>