Festival Internazionale: "Nebrodi in bianco e nero" & Campionato Regionale Assoluto

212uk Italy-Flag-icon

Il Centro Scacchi Palermo ha il piacere di comunicarvi un’importante novità per il ventesimo Festival “Città di Palermo”, anche quest’anno, come già successo nel 2010 in occasione della XV edizione svoltosi in crociera, il Festival va in trasferta! Si giocherà a Frazzanò (ME) nella suggestiva atmosfera dei  Monti Nebrodi dal 28 maggio al 2 giugno. nebrodi2015 L’evento acquista una prestigiosa importanza internazionale, infatti, l’open magistrale sarà valido per l’ottenimento delle norme di Maestro Internazionale e Grande Maestro! Concomitante con il Festival Internazionale si giocherà anche il Campionato Regionale Assoluto Siciliano per tutti gli scacchisti siciliani che ambiscono al prestigioso titolo di Campione Regionale e le relative qualificazioni alla semifinale nazionale.

L’evento “Nebrodi in bianco e nero” sarà composto dai seguenti tornei: – Torneo Internazionale Open 9 turni, valevole per l’ottenimento di norme IM e GM, dal 28 maggio al 02 giugno; – Torneo Amatoriale under 1700, 5 turni valevole per variazioni elo fsi e fide, dal 30 maggio al 02 giugno; – Torneo Giovanile under 16,  8 turni, 1 e 2 giugno; – Campionato Regionale Siciliano (aperto a tutti i giocatori tesserati FSI), valevole per variazioni elo fsi e fide,  6 turni, dal 30 maggio al 02 giugno;nebrodi_foto

Il montempremi complessivo della manifestazione è di € 4.500,00. La sede che ospiterà l’evento sarà l’Abbazia di Fragalà, Frazzanò (ME), sednebrodi_foto2e unica nel suo genere a totale disposizione di scacchisti e accompagnatori. Tariffe agevolate per la sistemazione alberghiera che partono da 15,00€ per notte (presto disponibili maggiori dettagli). Saranno garantite navette gratuite da e per gli Aeroporti Internazionali di Catania e Palermo, fino a esaurimento posti disponibili.

Bando

Pagina Facebook Ufficiale   –    Iscrizioni ed Elenco Iscritti (vesus)

PER INFORMAZIONI: nebrodi@centroscacchi.it ]]>

Leave a Comment