Adalberto, Giovanni e Pietro vincono il 3° Winning Team del Centro Scacchi

IMG-20170720-WA0002

Quest’ultimo mercoledì sera (giorno 19 luglio), presso la nostra associazione, si è svolto il 3° Winning Team, manifestazione a squadre, formate da tre giocatori ciascuna, articolata su sette turni di gioco.
Inizialmente rivolto ai corsisti del mercoledì sera il WT è diventato presto una manifestazione molto apprezzata e richiesta dai soci del Centro Scacchi.
Alla fine dei turni di gara con 11 punti si è imposto, sugli otto team partecipanti, il trio formato da Adalberto Cino, Giovanni Romano e Pietro Zito, che ha preceduto nettamente i WT formati da “Roberto Cavallaro, Marco Miosi, Mattia Ciccia” e “Francesco Miosi, Marco Bianchi e Andrea Rosone”, entrambi giunti a 8 punti, con bucholz a favore del team di Cavallaro.
I premi di scacchiera sono andati ad Adalberto Cino (1^S), Daniele Crisà (2S) e Pietro Zito (3^S).
Dopo questa parentesi “leggera e distensiva” il prossimo impegno per l’associazione è fissato per domenica 6 agosto con il Chess in Castle 2017, Rapid Fide che si svolgerà a Caccamo, con unmontepremi di 400 euro. La manifestazione sarà organizzata con la collaborazione di “Turismosicilia” e con il patrocinio del Comune di Caccamo.
Classifica 3 WTeam

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *