Federico Montalbano vince il 4° Rapid Fide I Love Chess

IMG-20170611-WA0016

Il 4° “I Love Chess” del Centro Scacchi Palermo, valido per le variazioni elo fide rapid, si è svolto domenica 11 giugno.
Venti i partecipanti con larga presenza del settore giovanile dell’associazione. Su tutti si è imposto Federico Montalbano, della asd Chessmate,

WP_20170611_16_14_40_Pro

che stacca di un punto e mezzo il secondo classificato, Alessio Musso. Al terzo posto (ex aequo con Alessio) si classifica Marco Miosi. Premio di fascia < 1500/1599 per Francesco Chinnici (4^ assoluto) che precede per bucholz Francesco Bruno. La fascia< 1500 va Elio Ganci.
Alessia Messina vince la categoria Under 16, mentre la categoria Under 12 va ad Emanuele Passiglia. ClassificaFinale
La premiazione è occasione per festeggiare anche il Torneo Training Primaverile (40 partecipanti), conclusosi la settimana precedente, che ha visto la vittoria di Giuseppe Palazzotto davanti Gianluca Consiglio (2° assoluto) e Marco Tricoli che precede Francesco Lorito per bucholz.

IMG-20170611-WA0009
Premiati anche Alessio Musso 1° della fascia elo <1600 e vincitore anche del premio speciale Axel Smith. Ad Alessia Messina va il premio femminile, a Giuseppe Pistola va il premio Over 60 e a Federico Giammona il premio NC.
Le fasce giovanili vanno rispettivamente a Giulio Lo Presti, primo Under 16, e Enrica Zito, prima Under 10. Classifica Finale Training
Durante la premiazione si sono ricordati tutti i prossimi impegni dell’associazione iniziando dallo stage dei giorni 15/16/17 giugno con Alessandro Bonafede, Alessandro Santagati e Fabrizio Ganci; il Tempo d’Estate al Centro Scacchi, attivo dal 19 giugno in poi, e tutte le altre iniziative agonistiche e i tornei estivi partendo naturalmente dal Campionato Regionale di Marsala (CIS U16) di giorno 18 che ci vedrà partecipare con numerose formazioni.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>