Sport Show è anche Scacchi! dal 15 settembre parte la Fiera dello Sport!

L’attività del Centro Scacchi Palermo è ripartita a ritmi altissimi. Nei giorni 15/17  saremo presenti alla prima edizione di Sport Show, manifestazione patrocinata dal  Comune di Palermo e dal Coni Sicilia che celebra ogni tipo di sport, con obiettivo la promozione sportiva e l’integrazione.
La Fiera dello Sport si terrà presso il centro commerciale Conca d’Oro in via Lanza di Scalea di Palermo, che nell’occasione si trasformerà in un vero e proprio “villaggio sportivo”.
Gli Scacchi condivideranno gli spazi con giochi e sport come l’ Atletica, la Danza, le Arti Marziali, il Basket, la Scherma, il Calcio, il Volley;  un vero e proprio invito a trascorrere un lungo fine settimana insieme a campioni pluripremiati, atleti professionisti ed amatori, con musica e spettacoli sino a tarda notte.
Saremo presenti nel salone principale del Centro Commerciale (accanto al punto vendita del Palermo Calcio) con la scacchiera gigante e tante postazioni di gioco per intrattenere, divertire a far conoscere a tutti la nostra disciplina sportiva attraverso attività didattiche e ludiche, lezioni teorico-pratiche sulle norme base, quiz scacchistici. Tutto questo con i nostri istruttori federali che saranno presenti full-time a disposizione di tutti.
Nella giornata di sabato, dalle ore 15 alle ore 20, si svolgerà un torneo aperto a tutti, su 7 turni da 15′ ciascuno. L’iscrizione al torneo è gratuita, saranno date medaglie ricordo a tutti i partecipanti, mentre verranno premiati con coppe il primo assoluto, la prima donna classificata e il partecipante più piccolo.
Vi aspettiamo!

Locandina Conca D'Oro Sport Show 2017-2


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>