Riccardo Campanella vince il 1° Torneo Rapid per Beneficenza

22780149_1555318377868151_6373515481221058270_n

Sabato 21 Ottobre si è svolto, presso le sale del Centro Scacchi Palermo, in collaborazione con il Rotary e Rotaract Palermo Agorà, un torneo rapid, 7 turni da 12’+3” a mossa.
Alla manifestazione hanno partecipato 27 giocatori, alcuni dei quali “scacchizzati” nella settimana appena trascorsa, da Giuseppe Palazzotto, attratti dall’idea di contribuire ad un evento in cui gran parte del ricavo sarebbe stato destinato in beneficenza, per sostenere il “Laboratorio del saper fare”, (un laboratorio artigianale finalizzato all’integrazione della cultura Ghanese e della cultura Siciliana).
A sorpresa, alla fine dei sette turni di gara, si impone su tutti Riccardo Campanella con 6 punti, superando di mezzo punto il secondo classificato Amedeo Favitta e coronando così un ottima prestazione.
Antonino Lo Piccolo conquista la terza piazza precedendo ai bucholz Francesco Lorito e Francesco Bruno.
Primo classificato della fascia <1600 è Ivan Bertoldo con 4,5, mentre con lo stesso punteggio Marco Miosi conquista la fascia Under 14.
Vince il premio femminile, con 4 punti, Enrica Zito mentre il premio Under 10 va a Giuseppe Pampillonia con 3 punti. Giorgia La Marca, con lo stesso punteggio, vince il premio speciale Rotary.
La manifestazione, arbitrata da Giuseppe Palazzotto, si è conclusa con una premiazione festosa, gestita da Fabrizio Ganci.
Classifica Torneo Beneficenza


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>