E’ di Marco Tricoli la Festa di Natale!

Che festa al Centro Scacchi Palermo per il Torneo Natalizio 2017! Ben 52 i partecipanti con tanti genitori e accompagnatori presenti per gli immancabili auguri.  Giornata caotica, naturalmente, ma festosa  e certamente bene augurante per un futuro sereno e produttivo che l’associazione promette di essere in grado di realizzare.
Sette i turni di gara, arbitrati da Giuseppe Palazzotto, con vittoria finale di Marco Tricoli uno dei nostri giovani più talentuosi che ha il piacere di mettere la firma su un evento affollato e combattuto che vede al secondo posto un gruppo ex aequo a 5, 5 punti, capitanato dal Maestro Fide Sergio Corso (secondo assoluto), Amedeo Favitta (terzo classificato), Adalberto Giuseppe Cino (sempre in prima fila), e Massimo Li Vigni, giocatore che oramai ci ha abituato ad ottime prestazioni.

aaa

Alessio Musso (6° classificato a 5 punti) vince la fascia elo 1500/1599.

Alessio Musso

Per completezza ricordiamo anche gli ex aequo non premiati, autori di un eccellente gara, ovvero Francesco Lorito, Francesco Miosi,  Ruben Coffaro e Leonardo Caiezza, in rigoroso ordine d’arrivo e, a mezzo punto, con classifica cortissima, citiamo Giovanni D’Angelo, Federico Giammona, Francesco Bruno e Antonino Lo Piccolo.
Al 15° posto Simone Consoli  vince la fascia <1500 elo, mentre Marco Miosi conquista la categoria Under 16.
Alessia Messina vince il premio femminile con 4 punti, mentre Giuseppe Pampillonia  vince l’Under 12 NC. Salvatore Norrito vince il premio Over 60.
Da sottolineare la presenza operativa di Francesco Miosi e Rossella Di Piazza sempre presenti e “tuttofare”, oramai, veri e propri “motori” dell’associazione.
Di persone che “gettano il cuore oltre l’ostacolo” c’è nè veramente poche e il Centro Scacchi è felice di annoverarli tra i propri quadri.

Rossella

E proprio con questo spirito l’associazione Turismosicilia ha voluto, durante la premiazione, omaggiarli con la consegna di regali natalizi per sottolineare il loro grande impegno.

Francesco 
Tra calendari omaggiati dalla Tipografia Ciccia, omaggi dell’associazione per tutti i partecipanti e i premi per vincitori, tutti in tema natalizio naturalmente,  è trascorso quindi un altro anno di attività che ci vede cresciuti e consapevoli e che ci proietta verso nuovi grandi obiettivi.
classifica-natale2017


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>