Il Sindaco Leoluca Orlando premia il Centro Scacchi Palermo

Per gli scacchi palermitani è un momento di grande visibilità e soddisfazioni. Martedì 5 dicembre, a Villa Niscemi,  l’associazione e i ragazzi, reduci dai Campionati Italiani a Squadre di Scalea, sono stati ricevuti dal Sindaco Prof. Leoluca Orlando che ha consegnato a tutti  il premio “Tessera preziosa del mosaico di Palermo”.
Premiati tutti i giocatori della squadra Under 10 Campione d’Italia, e della squadra Under 12, terza classificata.
Premiato anche il capitano dei due team, Fabrizio Ganci, il Centro Scacchi Palermo e lo sponsor Turismosicilia.

IMG-20171205-WA0014

Il sindaco, nel corso della cerimonia,  dopo aver sottolineato il valore del premio conferito e lodato i ragazzi che rappresentano l’eccellenza nazionale nel settore, ha proceduto a sottolineare il valore formativo e associativo del gioco degli scacchi, evidenziando l’importante impegno sociale e sportivo dell’associazione palermitana.

067

La sala di Villa Niscemi preposta alla premiazione è stata letteralmente invasa dai genitori, dagli accompagnatori e dai ragazzi che hanno, infine, proceduto a firmare il registro delle tessere dedicato ai possessori delle onoreficenze.

Il sindaco e il Centro Scacchi

nella foto da sinistra Giuliano D’Eredità consigliere FSI, Fabrizio Ganci, capitano del Centro Scacchi,
Il sindaco Leoluca Orlando e Angelica Tantillo, presidente Turismosicilia 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>