Cresce la formazione siciliana:- in 50 al corso del Comitato Scacchistico

Nei giorni 3 e 4 del mese di marzo si è svolta la “prima tranche” del corso di Formazione del Comitato Scacchistico Siciliano. Il corso, svolto presso la sede regionale del Coni Sicilia, ha visto la partecipazione di circa 50 tra istruttori e aspiranti tali, che hanno seguito le lezioni dei formatori Coni Vincenzo Chiavetta, Vittorio Virzì, Ines Liberto e Claudia Galassi, dei tutor FSI Salvo Tondo e Giuliano D’Eredità e del Visiting Professor Yuri Garrett.
Soddisfatti tutti alla fine, docenti e discenti: i primi per l’auditorium attento e partecipante, i secondi per la professionalità e le competenze dei loro referenti didattici.
Nella giornata di sabato è intervenuto il delegato provinciale Coni di Palermo, Dott. Giuseppe Canzone, che ha potuto apprezzare la salute e la vivacità del movimento scacchistico siciliano.
Soddisfatti anche i dirigenti del Centro Scacchi Palermo, organizzatori diretti dell’evento e nel pieno di un tour de force che li vedrà nelle prossime settimane alle prese con il Campionato Studentesco e il Campionato Provinciale Giovanile (9 e 10 marzo), con il Campionato a Squadre (23/24/25 marzo) e naturalmente con il week end conclusivo del Corso di Formazione (24 e 25 marzo).
garrett


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>