XXIV Edizione del Festival Città di Palermo

Dal 22 al 25 novembre, presso il Museo dei Motori e dei Meccanismi dell’Università di Palermo, si svolgerà la XXIV edizione del Festival Città di Palermo, la manifestazione con maggiore tradizione della nostra provincia e tra le più “classiche” siciliane.
Previsti due tornei con un Open principale e l’Open B rivolto ai giocatori <1500 di elo.
Preiscrizioni su Vesus:-  http://vesus.org/festivals/xxiv-festival-quotcittagrave-di-palermoquot/
Un comodo inizio di partite (alle 18,00 nelle giornate di giovedi’ e venerdi’), permetterà la partecipazione anche a chi lavora e studia, mentre nelle giornate di sabato e domenica il doppio turno porterà a sei i turni di gioco per garantire una classifica meglio articolata.
Nell’Open B i premi per i tre vincitori saranno dei “buoni” per la partecipazione gratuita ai Tornei Rapid dei circoli Chessmate Academy di Bagheria, del Circolo Palermitano Scacchi e del Centro Scacchi Palermo.

La splendida location, la sinergia con “Turismosicilia” e il sostegno di “Trupiano Gomme” sono gli elementi che caratterizzano questa edizione del “Città di Palermo”. 218

Se volete giocare a scacchi questo week-end è proprio quello che fa per Voi!

Bando Festival Città di Palermo 2018Immagine2

 

redim


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>