Nelle scuole di Palermo parte il circuito per i giovanissimi

Bando circuito giovanile

Bando circuito giovanile

Parte martedì 15 aprile il circuito a tappe “Piccoli Alfieri e Pulcini”, organizzato presso le scuole di Palermo De Amicis, Trinacria e Thomas More. Il circuito è riservato ai giocatori di tutte le scuole, non oltre il decimo anno d’età, avviati agli scacchi nel 2013/2014. La terza tappa del circuito sarà invece aperta a tutti.

Il circuito prevede, per ogni tappa,  la premiazione del vincitore  assoluto e dei vincitori delle categorie U8 e U10  maschili e femminili. Oltre ai premi e gadget messi a disposizione dalla US ACLI Sicilia (medaglie e magliette per tutti) caratteristica del circuito sarà la consegna ad ogni vincitore assoluto e di fascia, della maglia azzurra Sicilia che il giocatore indosserà nelle gare successive difendendo il proprio titolo.

A fine circuito sarà anche premiata la scuola vincitrice, sommando i punti presenza di ogni giocatore e i risultati ottenuti dai migliori classificati.

Ecco il dettaglio delle tappe:

Circuito Piccoli Alfieri e Pulcini

1^ tappa

15 aprile

Circolo Didattico E. De Amicis
Via Rosso di San Secondo, 3

Inizio ore 15,30

2^ tappa

7 maggio

Scuola Elementare Trinacria
Via Trinacria, 1

Inizio ore 15,00

3^ tappa

5 giugno

Istituto paritario Thomas More
Via delle Croci, 6

Inizio ore 09,00 da confermare

 

Vi aspettiamo tutti!

Team Centro Scacchi


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>